Yacht di lusso CRN Superconero: 50 metri di classe Made in Italy

Il cantiere anconetano si distingue anche sul fronte della vivacità commerciale. Un nuovo gioiello Made in Italy si appresta a prendere forma.

crn-superconero.jpg

Un nuovo yacht di lusso firmato CRN è stato commissionato al cantiere di Ancona, specializzato nella costruzione di navi da diporto in acciaio e alluminio fino ai 90 metri di lunghezza.

Si tratta di un Superconero di 50 metri, per il quale è stato firmato il contratto di acquisto. Questo panfilo dislocante in acciaio e alluminio si giova della partnership dello studio di design Zuccon International Project.

Il modello racchiuderà in sé tutte le più importanti dotazioni sviluppate da CRN, come il balcony utilizzabile anche in navigazione, la terrazza sul mare apribile e godibile in rada, il beach club a poppa e, ultimo fiore all’occhiello nella progettazione navale della casa madre, la Tender Bay, che crea un ambiente unico, trasformando per la prima volta un locale tecnico in uno spazio di grande atmosfera per gli ospiti: una piscina naturale di ampio respiro, espressione del vivere a bordo in “libertà”.

  • shares
  • Mail