Ettore Bugatti apre un nuovo pop up store a Porto Cervo

La moda nei negozi a tempo contagia anche il marchio Ettore Bugatti. La Sardegna è una location ideale.

bugatti-porto-cervo.jpg

Ettore Bugatti, celebre marchio automobilistico che da circa due anni ha lanciato una propria collezione di abbigliamento uomo, donna e accessori, inaugura la stagione estiva con l’opening di un nuovo pop up store a Porto Cervo, all’interno dell’Harrods Prestige Village.

Situato in una delle aree più esclusive per lo shopping di lusso della Costa Smeralda, tra brand internazionali di alta moda e gioiellerie, il nuovo punto vendita Ettore Bugatti presenta la nuova collezione abbigliamento uomo, donna e accessori del brand, oltre agli esclusivi orologi nati dalla collaborazione con Parmigiani Fleurier, partnership che proprio quest’anno celebra il suo 10° anniversario.

Due modelli Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse fanno da fondo perfetto. La Grand Sport Vitesse è la roadster più veloce al mondo. Uno dei due modelli esposti si è guadagnato inoltre il titolo di World Record Car Edition, ovvero un’edizione costruita in sole otto vetture per celebrare il record mondiale del 2013, anno in cui la Vitesse in versione scoperta raggiunge i 408,08 km orari.

Caratterizzato da un’importante ambientazione luminosa che accentua i dettagli e la qualità dei prodotti, il pop up store Ettore Bugatti rappresenta un fondamentale punto di incontro tra il brand e la clientela nazionale ed internazionale, che potrà così scoprire e sperimentare il lusso più sofisticato sposato all’avanguardia tecnica. Il pop up store rimarrà aperto fino alla fine di agosto.

Via | Attila&Co

  • shares
  • Mail