Porto Montenegro: eventi di lusso nell'estate 2015

La celebre località offre un ricco campionario di tentazioni per l'estate 2015.

Porto Montenegro, il superyacht marina leader nell'Adriatico, lascia spazio ad un infuso di cultura per questa estate 2015 con una serie diversificata di eventi esclusivi per intrattenere residenti e visitatori. Concerti e mostre d'arte, una nuova discoteca, fiere ed esposizioni legate al vino e al foodie: così ogni desiderio è garantito.

Poi ci sono due eventi di portata mondiale dedicati alla nautica di lusso: il SuperYacht Rendezvous Montenegro e il MYBA pop-up SuperYacht Show, che impreziosiscono il pacchetto, consegnandogli note di stampo fortemente glamour.

Da vedere il nuovo Yacht pool club di Porto Montenegro, che comprende anche la splendida piscina a sfioro del Lido Mar. Questo spazio è riservato esclusivamente ai soci, tra cui ritroviamo i proprietari di abitazioni private, VIP in visita, ospiti del marina e del Regent Hotel.

Recentemente riprogettato da Tino Zervudachi, dello studio MHz di Parigi, lo Yacht club è ora dotato di un classico punto di ristoro a bordo piscina che propone anche un menù di cocktail e una selezione di 30 vini; mentre il Lido Pranzo, un ristorante informale più adatto alle pause diurne, si trova ai piedi della piscina Lido Mar.

De Gustibus rappresenta, invece, una valida alternativa per cenare all'aperto tutte le sere, godendo di una splendida veduta del tramonto che si riflette nella piscina, ma c'è anche Platinum, un club esclusivo che offre un ambiente intimo e una discoteca di lusso, il tutto all'interno dello stesso edificio.

Quest'anno Porto Montenegro vanta boutique che accolgono le collezioni Ready To Wear, Resort e accessori di marchi quali Dolce e Gabbana, Tom Ford, Ralph Lauren, Fendi, Balenciaga, Moncler, Philip Plein, Misahara, Genny, Heidi Klein, Celine, Givenchy, Chloe, Isabel Marant, Saint Laurent, Emilio Pucci, Lanvin, Thom Browne, Valentino, Dita, Shourouk, Cutler & Gross e Victoria Beckham tra cui squisiti lingerie di La Perla.

Per gli estimatori della bellezza c'è il ritorno della prestigiosa galleria d'arte contemporanea Mead Carney di Dover Street a Mayfair, Londra, con la selezione di opere d'arte “conversation-starter”. Aperta fino a metà di settembre, la mostra riunisce molte proposte ricche di fascino.

  • shares
  • Mail