Ferrari Store al Dubai Mall: nuove note di passione e lusso

Il flagship di nuova concezione è il secondo più grande al mondo. La destinazione è di alta gamma.

ferrari-store.jpg

Un nuovo Ferrari Store è stato inaugurato al Dubai Mall, uno dei più estesi centri commerciali del mondo. Si tratta del primo flagship realizzato secondo i nuovi concept in Medio Oriente.

Il negozio, con i suoi 800 metri quadri di superficie, è il secondo più grande dopo quello del Ferrari World di Abu Dhabi. A firmarlo ci ha pensato lo studio dell'architetto Massimo Iosa Ghini. Questo punto vendita si sviluppa su un unico livello ed è stato concepito non solo come destinazione irrinunciabile dello shopping, dove trovare le collezioni, gadget e memorabilia, ma anche come luogo di intrattenimento.

A partire da settembre, infatti, i visitatori del nuovo flagship potranno vivere l'emozione della pista grazie ai simulatori di F1. Come nel Ferrari Store di Milano, anche quello di Dubai disporrà di 3 vetture simili alle monoposto sulle quali il cliente potrà calarsi nei panni del pilota, scegliere tra 5 circuiti (Monza, Imola, il Mugello, Silverstone e Nürburgring) e mettersi al volante, avvolto a 180° da schermi ad alta definizione, con grafiche più che mai realistiche.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail