Evento Valextra, Missione Sogni Onlus, Guido Berlucchi

Giovedì 6 settembre, a partire dalle 19, Valextra ospiterà presso la boutique di via Manzoni 3, a Milano, l'esclusivo evento "Dai desideri ai Sogni": una serata solidale dedicata alla raccolta fondi a favore dell’associazione "Missione Sogni Onlus".

Quest'ultima, nata per volontà di Antonella Camerana, è un’associazione che opera dal 2003 su tutto il territorio nazionale, col fine di esaudire gratuitamente i desideri di bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni affetti da gravi malattie o disabili.

La classe medica, infatti, concordemente riconosce l’efficacia, il valore psicologico e gli effetti terapeutici sorprendenti che un sogno realizzato ha sui piccoli pazienti: un desiderio esaudito ridona speranza e forza di lottare.

Per contribuire alla realizzazione di un sogno, durante l’evento sarà possibile acquistare un elegante bracciale, che Valextra ha creato in edizione limitata per Missione Sogni Onlus e il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione, per dare la possibilità a un numero sempre maggiore di bambini di vedere esauditi i propri desideri.

Il bracciale Missione Sogni, realizzato in morbido vitello rosso con costa in tinta, sarà venduto al pubblico con un’offerta minima di 50 Euro.

Per l'occasione, la Guido Berlucchi offrirà in assaggio due suoi noti Franciacorta: '61 Satèn e '61 Rosé. I Berlucchi '61 celebrano l'anno magico in cui nacque il primo Franciacorta, il 1961 appunto, ideato nelle cantine di Borgonato dai fondatori della casa: Franco Ziliani, Giorgio Lanciani e Guido Berlucchi.

Con le loro bollicine lievi, gli aromi freschi e stuzzicanti e il look apertamente Sixties, i Berlucchi '61 riportano immediatamente agli anni Sessanta, decade di ottimismo e sperimentazione.

"Siamo felici di partecipare alla serata in partnership con un'azienda del calibro di Valextra - racconta Cristina Ziliani, responsabile della comunicazione Guido Berlucchi - con la quale condividiamo i valori fondanti: tradizione, passione, attenzione alla qualità e alle aspettative di chi, anno dopo anno, ci accorda la sua fiducia. Siamo inoltre particolarmente lieti di supportare Missione Sogni Onlus, per esaudire con amore, dedizione e riservatezza i sogni dei bambini e delle loro famiglie".

Via | Valextra.it

  • shares
  • Mail