Ferretti 690 Project: innovazione e stile

ferretti 690 project

L’evoluzione della flotta Ferretti Yachts sotto i 70 piedi regala ancora più stile, eleganza, sportività. E due diversi layout per gli interni, con il nuovo progetto Ferretti 690, che sarà presentato nella primavera 2012.

Questo modello è caratterizzato da un profondo rinnovamento nelle linee esterne, che esaltano la sportività attraverso un profilo più filante e sportivo, anche grazie al deciso utilizzo delle parti vetrate, che generano grande leggerezza all’esterno e consentono di aumentare la luce naturale negli ambienti interni.

I progettisti hanno elaborato uno yacht davvero accattivante, con una vetrata continua da poppa fino a prua, che si allarga al centro fino all’altezza della falchetta. Alle grandi vetrate open view a centro scafo, all’altezza della cabina armatoriale, si aggiungono le finestre che illuminano le cabine ospiti e quella vip, a prua.

ferretti 690 project
ferretti 690 project
ferretti 690 project
ferretti 690 project

ferretti 690 project
ferretti 690 project

Le filanti linee esterne sono ulteriormente esaltate dal flybridge dalla coda allungata, che termina con un piccolo roll bar di nuova concezione e l’alloggiamento recessato per i domes SAT, che accogliendo la base delle antenne satellitari consente di minimizzare l’impatto estetico delle cupole nel profilo della barca.

Gli interni di Ferretti 690 Project –lungo quasi 21 metri- sono generosi e sapientemente organizzati, per utilizzare al meglio gli spazi abitativi in entrambi i layout. I volumi vengono ulteriormente aumentati dalla luce naturale che filtra dalle grandi vetrate. Per l’essenza barca è stato scelto un caldo rovere grey, abbinabile, come soluzione a richiesta, al pavimento a parquet sia sul ponte principale che sottocoperta (come opzione standard è prevista la pavimentazione a moquette).

Via | Ferretti-yachts.com

  • shares
  • Mail