Yacht di lusso Axioma: classe al top per crociere da ricchi nell'estate 2015

Concedersi una crociera estiva con un panfilo da sogno è un'emozione senza prezzo, destinata a pochi eletti.

Lo yacht di lusso Axioma è disponibile per il charter nell'estate 2015, con uno chef stellato al servizio dei fortunati passeggeri. I prezzi partono da 525 mila euro a settimana, ma in cambio si ottiene l'eccellenza, su tutti i fronti, nel magnifico scenario del Mediterraneo.

Il panfilo offerto alla tentazione dei ricchi clienti è lungo 72 metri. Presentato al Monaco Yacht Show nel 2013, è un punto di riferimento nel panorama nautico internazionale. Diversi i riconoscimenti ottenuti.

Dell'equipaggio fanno parte 20 persone, pronte a garantire la migliore esperienza durante la crociera. Ai 12 ospiti che possono giovarsi del privilegio viene offerto il meglio in termini di bellezza, stile e servizi. Fra le altre cose, la dotazione comprende: un cinema privato, un centro benessere, la palestra, la piscina e una terrazza con vasca idromassaggio.

Questo gioiello nautico è disponibile per il noleggio attraverso YPI Charter. Diversi i personaggi famosi ospitati a bordo nel corso della sua esistenza: fra questi, Lewis Hamilton e Kendall Jenner. Superfluo dire che l'allestimento è di altissimo livello, grazie anche alla vena creativa del compianto Alberto Pinto, cui va il merito delle architetture interne.

Via | PHA Media
Credit Images by PHA Media

  • shares
  • Mail