Imprenditore cinese si aggiudica una Ferrari da 350.000 euro

asta beneficenza ferrari cinese 350000 euroSi, il Sig. Guo si ha vinto l'asta per potersi accaparrare una Ferrari Scaglietti 612. No, Mr. Guo non è uno sprovveduto: si tratta infatti di una delle due Ferrari che stanno compiendo la "China 15.000 Red Miles".

Partite il 29 agosto scorso da Shanghai per un viaggio che è già un record, visto che nessuna casa automobilistica aveva ancora avuto il "coraggio per una simile impresa". Due auto super sportive in tappe estreme quali l'altopiano Qinghai-Tibet, il cosiddetto tetto del mondo, e il Deserto del Gobi, freddo deserto dell'Asia Orientale.

Per l'occasione del passagio in Pechino, nel maestoso salone del Museo Nazionale Cinese a Piazza Tian An Men, è stata organizzata una serata di gala con un'asta di beneficienza allo scopo di devolvere il ricavato alla Soong Ching Ling Foundation, una fondazione che opera per aiutare i bambini bisognosi cinesi.

Un bell'acquisto quello del Sig. Guo, sia per l'auto che è riuscito a portarsi a casa, sia per i bambini che riuscirà a rendere felici.

[ Via: Chinabroadcast.cn ]

  • shares
  • Mail