Yacht di lusso CCN Sea Look: nuove foto del gioiello presentato in Costa Azzurra

Lo yacht di lusso CCN Sea Look è il quarto esemplare della linea 102’ Flyingsport. Nasce da un intenso processo di rinnovo, iniziato con l’ingresso del gruppo Gavio, che ha portato ad un nuovo assetto organizzativo e ad una nuova immagine del cantiere in grado di valorizzare il patrimonio in termini di know how dell’azienda nel settore della nautica da diporto.

Sea Look è la perfetta rappresentazione della grande esperienza e dello stile Cerri. Si distingue, infatti, per l’eleganza delle linee esterne filanti che esaltano le caratteristiche vincenti del concetto “Flyingsport”, ovvero, coniugare le comodità del flying bridge con la sportività e la velocità dei grandi open, in un mix di eleganza e stile, funzionalità e vivibilità.

Raffinati ed eleganti gli interni, curati dall’architetto Filippo Rossi, che traggono ispirazione dai temi dagli elementi della natura tipici della Sardegna: sabbia, roccia, vento di maestrale, onde, mare turchese. Il turchese, cui rimanda anche il nome della barca, è l’unico elemento di colore che, dominando la parete centrale del main deck, rompe la soffice armonia dei colori chiari del beige, del marrone e della sabbia, che rappresentano il filo conduttore dell’intera imbarcazione.

I toni morbidi e neutri sono stati studiati per creare un rilassante contrasto con i colori accesi che connotano le giornate di mare. Grande luminosità caratterizza gli ambienti, grazie alla dotazione di un lucernario centrale – innovativo per la linea - che consente di alzare notevolmente l’altezza del main saloon e alla luce di invadere piacevolmente gli spazi.

Via | Twentytwenty srl

  • shares
  • Mail