Ritz-Carlton Kapalua: lusso alle Hawaii

ritz carlton hawaii

Non è certo una sorpresa che le Hawaii siano uno dei lidi per le vacanze più apprezzati del mondo. Tra le immagini di questo paradiso ambientale le prime che vengono in mente sono quelle di una bella spiaggia, di una vegetazione lussureggiante sulle colline e di un ricco assortimento di piante tropicali.

Il Ritz-Carlton Kapalua, sull’isola di Maui, completa in modo perfetto la cartolina di un ambiente così stravagante e prezioso, fatto su misura per il relax totale.

L'albergo, sottoposto recentemente a importanti lavori di trasformazione, si offre ora allo sguardo in modo ancora più coinvolgente, ma anche la qualità del comfort è stata migliorata, per concedere emozioni da sogno ai fortunati ospiti.

ritz carlton hawaii
ritz carlton hawaii
ritz carlton hawaii

ritz carlton hawaii
ritz carlton hawaii
ritz carlton hawaii

Tutto è curato con molta attenzione, generando un quadro che produce una continua meraviglia. Nel complesso, dotato di 463 camere, sorge un centro termale con quindici sale per vari trattamenti. Del pacchetto fanno parte anche due campi da golf, otto sale riunioni e molte sale da ballo, che ne completano la magia.

Via | Luxurylaunches.com Ritzcarlton.com

  • shares
  • Mail