Park Hyatt Milano e Abarth: customer experience di lusso a Milano

Gli ospiti del celebre albergo potranno visitare Milano e dintorni guidando delle speciali 595 “Turismo”: un modo originale per vivere la città.

Park Hyatt Milano e Abarth hanno stretto un accordo per offrire ai clienti dell’hotel la libertà di visitare, conoscere, scoprire le bellezze di Milano e dintorni alla guida di due speciali 595 “Turismo”.

Fino al 31 ottobre 2015, data di chiusura di Expo 2015, saranno disponibili gratuitamente due vetture in esclusiva per gli ospiti dell’albergo, che potranno così soddisfare le proprie curiosità visitando liberamente la città così come i luoghi limitrofi di maggiore interesse.

Park Hyatt Milano ha scelto Abarth per valorizzare il rapporto con le bellezze dei territori che circondano Milano in occasione dell'esposizione universale: la scelta ha origine nella condivisione, da parte dei due brand, del gusto per la qualità, della ricerca di esperienze esclusive e personalizzate e dell’attenzione per i dettagli.

Al senso di libertà e indipendenza offerto dall’essere padroni della propria strada, si unisce l’entusiasmante esperienza di guida a bordo delle 595 “Turismo” e 595 “Turismo” cabrio: iconiche rappresentanti del saper fare italiano. Nell'ambito dell'iniziativa, una serie di incontri al Mio, esclusivo city bar dell’hotel, racconterà i valori Abarth con quattro testimonianze illustri.

Via | Nemo Monti

  • shares
  • Mail