Frauscher Italia: novità al Salone di Genova 2015

Stile ed eleganza accoglieranno i visitatori allo stand del Cantiere Nautico Feltrinelli al prossimo Salone Internazionale di Genova.

fraucher.jpg

Importatore unico del marchio Frauscher in Italia, il Cantiere Feltrinelli sarà presente al Salone Nautico di Genova con tre modelli: il 747 Mirage Air, il rivoluzionario 858 Fantom e l'ammiraglia 1017 GT.

Il primo dei tre, al suo debutto nel nostro Paese, è la versione aperta del fortunato Frauscher 747 Mirage, presentato nella scorsa edizione dell'evento ligure. Il nuovo open del cantiere austriaco, vincitore del premio Adriatic Boat of the Year 2015, è senza dubbio uno dei center console più belli sul mercato.

Questo modello offre spazi incredibilmente ampi e finiture perfette in un layout decisamente flessibile. Insieme ad esso sarà presente a Genova anche il pluripremiato 858 Fantom, primo modello progettato da KISKA Design, che in soli due anni è diventato un’icona per l’innovazione e il design.

Per la prima volta al salone italiano, inoltre, Cantiere Feltrinelli metterà a disposizione un modello per le prove in mare. Ormeggiato in banchina per l’intera durata dell’evento il Frauscher 1017 GT, l'affascinante top di gamma di casa Frauscher sarà a disposizione degli appassionati per test di navigazione.

Via | Studio Effeerre/Andreasculati

  • shares
  • Mail