Chalet di lusso in vendita a Verbier, Svizzera

Un amante della montagna può resistere al fascino di uno chalet? Difficile, soprattutto se la struttura ha un fascino di livello superiore.

Uno chalet di lusso, con tutti i comfort, è in vendita nella prestigiosa località di Verbier, in Svizzera. Al centro dell'amena ed elegante cittadina, per la precisione in zona Ransou, a pochi minuti dalle piste da sci, l'edificio è disposto su tre livelli ed è dotato di ascensore, accessibile anche ai disabili.

Molto caratteristico e suggestivo, lo chalet comprende 7 camere, di cui 3 da letto; i bagni sono 4 e la superficie interna è di 394 metri quadri. Tre balconi arricchiscono la struttura, con una splendida vista sulle circostanti montagne svizzere. Il piano inferiore è composto da 2 camere da letto con rispettivi 2 bagni, una zona benessere e cucina con soggiorno.

Entrambe le camere hanno accesso ad un giardino privato dotato di vasca idromassaggio. Il piano superiore è interamente occupato da una grande e sontuosa camera da letto. Il parquet, le travi a vista e il funzionale camino rendono l'atmosfera di questo ambiente molto caratteristica e suggestiva. Il bagno e la comoda cabina armadio sono un degno completamento della camera da letto, assieme all'ampio balcone coperto che si estende su due lati. Infine la zona giorno principale, che si trova al piano superiore.

Qui si vive il quotidiano con la cucina, la zona pranzo ed il soggiorno con camino. Anche questi ambienti dispongono di una terrazza esposta a sud da cui si gode il magnifico panorama. I 3 livelli sono collegati da una scala in legno oppure dall'ascensore.

Sono molti i particolari che rendono questo chalet una costruzione di prestigio. Un ascensore auto conduce direttamente al garage, che ha capienza sufficiente per 2 veicoli. Il terreno su cui sorge il residence che ospita la struttura è di 1.000 metri quadri. 

Ma veniamo ai dettagli della costruzione: il riscaldamento è a gas o pellet, la pavimentazione in legno massiccio e piastrelle ed i rivestimenti esterni sono principalmente in pietra, legno e cemento. Tanti comfort rendono estremamente piacevole la permanenza in questo chalet: sauna, spa, idromassaggio, giardino con area barbecue, portico, patio e impianto Sprinkler.

Pur essendo immersa nella natura e vicino alle piste da sci, la residenza si trova poco distante da servizi, ristoranti rinomati, locali notturni e luoghi di svago. Verbier è una località di classe e di prestigio, con tutte le garanzie che questo offre. L'aeroporto internazionale di Ginevra dista circa 90 minuti, mentre quello locale di Sion è raggiungibile in metà tempo. Uno chalet al quale un amante della montagna non può rinunciare, in cambio di 14.153.600 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail