Stile de Grisogono per il compleanno di Fawaz Gruosi a Porto Cervo

La Costa Smeralda è meta di grande interesse per i marchi del lusso, che vi organizzano grandi eventi.

a87r1581.jpg

L'8 agosto a Porto Cervo, da 16 anni a questa parte, è la notte di Fawaz Gruosi che festeggia qui il suo compleanno, in Costa Smeralda.

La cornice di Cala di Volpe, nuova esclusiva location di una delle serate più ambite della costa VIP, ha ospitato un affascinante red carpet con l'esposizione dei pezzi unici più famosi delle ultime collezioni di alta gioielleria de Grisogono, da sempre ricercati dallo star system internazionale.

Dopo il photocall di rito, un raffinato cocktail a base di deliziosi antipasti finger food e fiumi di champagne (con la sola variante del miglior Bellini dell'isola!) ha piacevolmente intrattenuto gli ospiti per oltre due ore culminando con uno straordinario spettacolo pirotecnico.

Un'importante candida struttura, costruita nel giardino del Cala di Volpe, ha poi accolto i 600 invitati placés per il gala dinner. Al centro dell'immacolata costruzione il palco ha visto l'esibizione dal vivo dei Goldsingers e di affascinanti violiniste fino all'una di notte, ora della maestosa torta, rigorosamente bianca e blue.

Fawaz Gruosi in persona ha quindi annunciato e accolto sul palco Mika, che si è esibito in un esclusivo concerto acustico ed intimista per 45 minuti di grande coinvolgimento! Dopo il concerto il gruppo dei Goldsingers ha trascinato gli ospiti in spiaggia per balli scatenati fino all'alba.

Il tema della serata "LOVE" ha creato l'atmosfera romantica ideale per festeggiare Fawaz Gruosi tra ospiti e amici affettuosi. Fra i nomi noti al pubblico italiano, Simona Ventura, Mara Venier, Valeria Marini, Claudia Galanti, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, Victoria Silvstedt, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la contessa Marta Marzotto con la nipote pittrice Margherita Marzotto, Marco Glaviano, Caterina Murino e il Principe Giovanelli.

Foto | de Grisogono

  • shares
  • Mail