Salone Nautico Genova 2015: debutto italiano per il Frauscher 747 Mirage Air

Come da tradizione, stile ed eleganza accoglieranno i visitatori allo stand del Cantiere Nautico Feltrinelli al prossimo evento nautico ligure.

open.jpg

Al Salone Nautico di Genova, in programma dal 30 settembre al 5 ottobre 2015, il Cantiere Feltrinelli, importatore unico del marchio Frauscher in Italia, sarà presente con tre modelli, il 1017 GT, l'858 Fantom e il 747 Mirage Air. Quest'ultima barca è la novità dell'anno, al suo debutto in una fiera italiana.

Si tratta della versione aperta del 747 Mirage, presentato nella scorsa edizione del salone genovese. Il nuovo open del cantiere austriaco, vincitore del premio Adriatic Boat of the Year 2015, è senza dubbio uno dei center console più belli sul mercato.

Nato dalla collaborazione fra Thomas Gerzer, responsabile del dipartimento di ricerca e sviluppo Frauscher, il carenista Harry Miesbauer (per il progetto dell’opera viva) e il team di design KISKA, famoso per aver riprogettato tutta la gamma del marchio austriaco di moto KTM, il nuovo modello offre spazi incredibilmente ampi e finiture perfette in un layout decisamente flessibile.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail