Le borse di Gucci più costose

Le borse di Gucci più costose

Le borse di Gucci sono un vero e proprio oggetto del desiderio e dei sogni di tantissime donne in tutto il mondo. Gucci del resto, è una garanzia di qualità e una maison che propone accessori unici ed esclusivi da sempre. Le borse più costose della casa di moda sono creazioni di alto livello, con materiali e pellami  scelti tra i più lussuosi in assoluto.  Ogni stagione la già ricca collezione di modelli evergreen, le intramontabili e riconoscibili borse cult, si arricchisce di novità e versioni sempre più eleganti e di classe.

Tra queste per l'autunno-inverno 2012-2013 la golosa vetrina della boutique ufficiale di Gucci, ci suggerisce la Soft Stirrup, una daily bag preziosa, con accessori metallici in oro anticato e dettaglio sperone su leather, un modello delizioso e di classe ( prezzo base 990 euro). La Soft Sirrup esiste in sette emozionanti edizioni, a spalla o shopper, e in diversi tessuti: in pelle nabuk camel e nera, in pelle broccata fino ad arrivare a quelli più pregiati tra cui la pelle di pitone carminio (3900 euro) e il pitone in nuance marrone chiaro.

Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose

Proseguiamo il nostro viaggio tra le borse più costose di Gucci,  con un altro modello deluxe: il bauletto Soho.  Più casual ma sempre all'insegna della massima eleganza, questo bauletto è l'ideale compagno delle indaffarate giornate di autunno. Tre sono le tonalità disponibili: pelle azzurra, bianca e nera. Un occhio d'attenzione lo meritano le rifiniture, il dettaglio è tutto quando si parla di Gucci, in questo caso spiccano gli accessori metallici in oro chiaro, la fodera in cotone e lino naturali, e il dettaglio doppia G in rilievo su un lato ( a partire dai 990 euro). Il risultato è davvero très chic.

Tra le iconiche con disegno Gucci, si fa notare una borsa trendy e allo stesso tempo versatile. Si chiama Patty, la shopper con tessuto original GG in contrasti beige ed ebano, il particolare che fa la differenza sono le borchie, borchie che trasformano un modello classico in chiave moderna ed estremamente glam. Il prezzo per questa parte dai 1450 euro. Un altra shopping bag degna di questo nome è la Druilio Brogue, un modello classy e distinto, il dettaglio dei trafori e della nappina, la rende squisitamente city.

Per finire in bellezza non possiamo non menzionare le pochette gioiello per la sera più galante.  La Tigrette nera con testa di tigre e catena è la più grintosa, la borsa da sera Butterfly in raso di seta invece senza dubbio, la più romantica ( dai 790 euro).

 

Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose Le borse di Gucci più costose

  • shares
  • Mail