Profumi Chanel, le fragranze più preziose del marchio

In ogni profumo Chanel è racchiuso un piccolo universo. Un universo di charme intriso di misteri, di poesia e di femminilità allo stato puro. Tra le fragranze più preziose della maison non possiamo non nominare l'eau de toilette per eccellenza, un cult creato dalla grande Gabrielle Coco Chanel. Tutte le donne più chic del pianeta, l'hanno provato almeno una volta, per poi innamorarsene per sempre. Chanel Nº5 la leggendaria fragranza della casa di moda è una sintesi estrema di sensualità e dolcezza, fiorito aldeidato, è un bouquet di sensori squisitamente armonioso. Questo classico di Chanel è una fragranza che ha attraversato indenne le decadi, per diventare una delle più amate delle donne.

Non è da meno una più recente creazione, la fragranza Coco Mademoiselle. Una versione di profumo vellutata, e piacevolmente fresca e leggera. Gli ingredienti sono la rosa di maggio e il gelsomino, con la nota di colore data dal tocco magico dell'Iris di Firenze. La quintessenza di un sex appeal deliziosamente orientale.

Sono tutti da collezionare e tra i più pregiati Les Exclusifs de Chanel. Una linea unica nel suo genere. Fa parte di questa esclusiva collezione di fragranze "Coromandel", come ci suggerisce la maison, questo è un profumo d'arte.
Ricco di ingredienti dal sapore esotico come l'incenso, il benzoino e il patchouli, Coromandel evoca immediatamente un Oriente barocco e passionale. Assolutamente da provare.

E siamo all'apice della sensualité mystérieux con la fragranza speciale Bois des Iles. Questo particolare boschivo femminile (il primo lanciato proprio da Mademoiselle) è inebriante e avvolgente. Il segreto? Sentori di legni preziosi, effluvi oppiacei e distillati di fiori languidi. C'est tout une promesse.

  • shares
  • Mail