Porsche 911 Targa 4S Exclusive Mayfair Edition: omaggio alla Targa Florio

Il rapporto tra Porsche e Targa Florio è molto intenso. Lo dice la storia, ma c'è anche un modello a ricordarlo nel listino della casa di Stoccarda. Ora giunge un'altra auto sportiva, in tiratura limitata, a celebrare il valore storico dell'intesa, sigillata da 11 successi.

Si tratta della 911 Targa 4S Exclusive Mayfair Edition, in serie speciale di 10 esemplari, che ne fanno un prodotto raro ed elitario. La vettura è dotata di uno specifico allestimento, che potrebbe sfuggire ad un occhio poco allenato, ma in grado di fare la gioia degli acquirenti del modello.

Questi potranno giovarsi di un pezzo esclusivo, senza dare troppo nell'occhio. Un “articolo” da intenditori, destinato ai garage di pochi ricchi, capaci di affrontare una spesa molto impegnativa, che supera abbondantemente quella dell'auto da cui questa variante è stata derivata. Per il lancio della Mayfair Edition sono stati scelti dei posti emblematici del piccolo Circuito Madonita, ripresi nel video promozionale. Buona visione

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail