Hublot è official timekeeper e orologio ufficiale del prestigioso Chelsea

L'annuncio ufficiale dell'intesa è stato dato in occasione della prima partita di campionato della squadra londinese allo Stamford Bridge.

hublot.jpg

I "Blu" tengono il tempo con Hublot! Il marchio svizzero diventa quindi cronometrista e orologio ufficiale del Chelsea, campione in carica della Premier League inglese e uno dei club più titolati al mondo, membro inoltre del gruppo ristretto di squadre che hanno vinto tutte e tre le coppe europee, insieme all'Ajax di Amsterdam, al Bayern di Monaco e alla Juventus di Torino.

Hublot vedrà così aumentare la sua visibilità allo stadio, sullo schermo del punteggio e sui numerosi orologi installati nei punti chiave dell’arena.

Per il celebre marchio svizzero si può parlare di un matrimonio di prestigio con una formazione blasonata, cui si coniuga in modo naturale. I due nomi sono uniti non solo per il fatto di eccellere nel proprio campo, ma anche perché condividono gli stessi valori: una passione autentica nel proprio settore e l'attaccamento alla perfezione e alla precisione tecnica.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail