Hublot crea un Big Bang a Singapore nel suo più grande pop up store

Un locale a tempo di valore altamente simbolico, che lascia il segno, in un contesto ambientale votato al lusso.

hublot-7.jpg

Occhi sono puntati sul più grande pop-up al mondo di Hublot che ha ufficialmente aperto al Civic Plaza a Ngee Ann City, Singapore. Con i suoi 7 metri di altezza e un'area occupata di 1.050 metri quadrati, questa impresa architettonica è un vero centro emotivo.

Ecco le parole di Ricardo Guadalupe, CEO della maison dell'alta orologeria: “Hublot ama Singapore! Con l'aiuto del nostro partner di lunga data e leader di rivendita di orologi, The Hour Glass, la presenza del nostro marchio è rimasta forte nell'area per oltre 30 anni. Siamo onorati di essere presenti con l'iconico Big Bang da quest'anno”.

Ruolo di grande protagonista, in occasione del vernissage del punto vendita, per l'artista marziale e attore cinese Donnie Yen, che ha officiato l'apertura al fianco di celebrità straniere e locali, presenti in città per celebrare il decimo anniversario del Big Bang. Insieme a loro circa 250 ospiti.

  • shares
  • Mail