Arredamento di lusso: al Four Seasons di Milano lo stile limited edition

Mobili di lusso nel segno dello stile, per completare un arredamento di alta gamma, con il fascino dell'esclusività.

arredo.jpg

Citterio ha scelto il Four Seasons Hotel Milano, santuario urbano del lusso e del comfort, per presentare l’edizione limitata Exclusive-Le Gemme, con un evento speciale, caratterizzato da ritmi rilassati ed esperienze sensoriali.

La collezione di cui ci stiamo occupando racchiude pezzi unici in edizione limitata, custodi preziosi di tutti i valori e delle migliori tecniche di lavorazione artigianale caratteristiche del know-­how dell’azienda. Intrecci di intagli ed intarsi con essenze pregiate restituiscono un capolavoro di alta ebanisteria, frutto di una ricercatezza che continua e si amplifica all’interno, dove scaglie di madreperla creano giochi di movimento e colore.

Un prodotto che diventa parte integrante del benessere delle persone. Un mobile che non è più destinato al mero utilizzo, ma crea piacere estetico come un quadro d’autore o un’opera d’arte. L’edizione limitata Exclusive-Le Gemme conta dieci pezzi unici, diversi l’uno dall’altro, caratterizzati ciascuno dall’utilizzo esclusivo di una pietra preziosa.

Presso il Four Seasons Hotel sarà il numero 1 di 10 ad incantare gli ospiti con inserti di pietra ametista. Lo stipo, nell’ex convento del XV secolo dal 15 settembre al 15 ottobre, accoglie al suo interno un’ulteriore peculiarità: una sigaraia destinata agli estimatori del fumo lento, che desiderano rendere la loro passione ancora più preziosa.

Su richiesta lo scrigno può trasformarsi in un’originale cantina per i vini, in un secretaire porta orologi e qualsiasi esuberante vezzo il cliente desideri soddisfare. Martedì 15 Settembre, la carica aromatica delle bollicine Bottega e il gusto ammaliante delle miscele di pregiati cacao Ta’ Milano, partners d’eccezione della serata, accompagneranno gli ospiti alla scoperta del piacere sensoriale ed estetico. Un’opportunità per ricreare un’oasi di relax nella frenesia della città e scoprire un gioiello di alta ebanisteria, raffinata tarsia e preziose gemme.

  • shares
  • Mail