Benessere & relax al Country Resort Monsignor della Casa

L’autunno è il momento migliore per una completa remise en forme e il Mugello è la destinazione ideale per assaporare con tutti i sensi i suoi colori.

Il Country Resort Monsignor della Casa di Borgo San Lorenzo ha creato un pacchetto ad hoc per accompagnare il corpo e la mente verso la nuova stagione che si profila velocemente all'orizzonte.

Il ventaglio prevede un massaggio rilassante, un ingresso spa con Jacuzzi, sauna, hammam e sala fitness. A disposizione degli ospiti anche la romantica piscina per coppie, il campo da tennis e la possibilità di noleggiare mountain bike per esplorare i percorsi del Mugello, che in questo periodo dell’anno sono particolarmente suggestivi.

I clienti saranno inoltre omaggiati di una ‘Priviledge Card’ per usufruire del 10% di sconto sugli acquisti al McArthurGlen Designer Outlet di Barberino di Mugello. Maggiori informazioni si trovano sul sito ufficiale del Monsignor della Casa Country Resort, struttura ricettiva di notevole appeal, che promette emozioni all'insegna del benessere.

  • shares
  • Mail