La signora Google in pista a Spa-Francorchamps con la Ferrari FXX K [Video]

La moglie di Benjamin Sloss, vice presidente di Google, è entrata in azione sulla pista di Spa-Francorchamps a bordo della Ferrari FXX K recentemente avuta in dono dal marito. Dopo lo shakedown di Fiorano della settimana scorsa è ora toccato al mitico circuito belga ospitare la gialla creatura della signora Christine, che al volante ci sa fare, essendo anche pilota GT.

Ricordiamo che la FXX K è destinata a una ristretta cerchia di Paperoni, chiamati al ruolo di clienti-collaudatori della casa di Maranello. Il modello nasce partendo da LaFerrari, prima "rossa" ibrida della storia. E' un'auto di ricerca, che si caratterizza per un livello prestazionale di assoluta eccellenza.

Il suo utilizzo è esclusivamente destinato ai circuiti, nell'ambito dello specifico programma di sviluppo concordato e costantemente aggiornato con il ristretto gruppo di fortunati acquirenti, dal conto in banca faraonico, che possono spendere 2,5 milioni di euro per averla. La sigla K richiama la tecnologia “Kers” di recupero dell’energia cinetica per la massimizzazione delle performance in pista. Enorme la potenza: 1050 cavalli.

  • shares
  • Mail