Orologio di lusso Ulysse Nardin Marine Diver Blue Ocean

Una lunga tradizione nella misurazione del tempo, che si ripete con lo stesso filo conduttore, per la gioia dei clienti. Il modello è risolutamente ancorato agli sport acquatici.

image002.jpg

Una lunga tradizione nella misurazione del tempo, che si ripete con lo stesso filo conduttore, per la gioia dei clienti.

L'orologio di lusso Ulysse Nardin Blue Ocean arricchisce la collezione Marine Diver, confermando la sua reputazione di casa all'avanguardia. Per oltre 170 anni il marchio di Le Locle ha realizzato alcuni dei cronometri da marina più affidabili esistenti.

Al mondo nautico si aggancia anche il nuovo modello, risolutamente ancorato agli sport acquatici. Progettato per affrontare condizioni estreme, questo prodotto combina perfettamente la sua doppia funzione di strumento per le immersioni e di bellissimo segnatempo.

La cassa in acciaio inossidabile è stata trattata con un sofisticato processo di vulcanizzazione che crea un rivestimento di caucciù blu con un'apparenza notevole e molto confortevole al tatto. II fondello a vista permette di ammirare il movimento a carica automatica anch'esso blu.

Dotato di lunetta girevole unidirezionale e di corona a vite, il più fresco membro della famiglia Marine Driver ha cassa numerata individualmente ed impermeabile fino a 200 metri. Questa edizione è limitata a 1846 pezzi. Il prezzo al pubblico tocca quota 10.800 euro.

  • shares
  • Mail