Salone dell'Auto di Francoforte: Mercedes-Benz Cars allo IAA 2015

Presenza importante per la casa tedesca nella rassegna tedesca, che mette in vetrina molte novità a quattro ruote.

mercedes_benz_cars_iaa_2015.jpg

Al Salone dell'Auto di Francoforte 2015 si svelano in anteprima mondiale due vetture da sogno della Stella: la Classe C Coupé e la Classe S Cabriolet, protagoniste della ‘Mercedes Dream Car Collection’. A dare il benvenuto ai visitatori nell’area espositiva della Casa di Stoccarda, la Silver Flow, una gigantesca scultura dalla struttura dinamica composta da lamelle argentate.

Ogni giorno, sul sito www.mercedes-benz.com, saranno trasmessi in diretta i principali eventi della Stella al Salone di Francoforte. Un fitto calendario di appuntamenti che avrà inizio lunedì 14 settembre, alle 19,30 su Livestream, con la Mercedes-Benz Media Night.

Martedì 15 settembre alle 9,30 sarà, invece, possibile seguire la conferenza stampa, in diretta dallo stand della casa tedesca. Tutte le informazioni, le immagini ed i live act in continuo aggiornamento saranno disponibili sul sito ufficiale. Per tutti i visitatori è disponibile la Mercedes-Benz IAA App 2015, appositamente creata per l’evento: un’insostituibile guida del Salone che offre la possibilità di scaricare contenuti esclusivi.

Foto | Daimler.com

  • shares
  • Mail