Yacht di lusso Lürssen Kismet al Fort Lauderdale International Boat Show 2015

Presenza importante all'evento salonistico statunitense, che si avvicina all'orizzonte, per regalare emozioni stellate in Florida.

Quest'anno al Fort Lauderdale International Boat Show, Lürssen metterà in vetrina lo yacht di lusso Kismet, un albergo galleggiante di 95 metri destinato a lasciare il segno.

Con le sue indicazioni, il proprietario ha spinto il cantiere tedesco ha testare i confini delle proprie capacità ingegneristiche, creando un modello in anticipo sui tempi, pur conservando quella familiarità a bordo necessaria per accogliere al meglio amici e parenti.

Kismet è stato progettato da due grandi nomi del design nautico contemporaneo: Espen Oeino International per gli esterni e Reymond Langton Design per gli interni. Ricordiamo che questo modello ha vinto la sua classe (Motor Yacht di sopradi 75 metri di lunghezza) ai 2015 World Superyacht Awards.

La qualità della progettazione, ingegnerizzazione e costruzione è stata riconosciuta da una commissione qualificata di giudici, che hanno scelto questo modello come fiore all'occhiello del suo segmento di mercato, fra i prodotti di più fresco conio.

  • shares
  • Mail