MX-11 Coupé: gommone di lusso dei Cantieri Magazzù

Anche un gommone può avere il suo fascino, distinguendosi per stile e qualità. Eccone una dimostrazione.

Punto di riferimento nel settore dei gommoni di grosse dimensioni, gli MX-11 dei Cantieri Magazzù si caratterizzano per la loro spiccata connotazione di imbarcazioni ricercate e di lusso, basata sull'eleganza stilistica della loro linea e l'elevato livello delle finiture.

Le versioni "coupè" aggiungono a tutto ciò l'elevato comfort di una comoda e rifinita cabina a piena altezza di un ampio locale toilette, ben dissimulati all'esterno nelle linee eleganti e senza tempo di una sovrastruttura di dimensioni contenute.

In coperta un ampio divano semicircolare con tavolo a scomparsa, un perfetto mobile cucina/bar nascosto sotto l'anatomica panca di guida, e due grandi aree prendisole a poppa e a prua. Pregiati i materiali impiegati per la costruzione: ibridi di kevlar, unidirezionale di carbonio e resine epoxyvimnilestere per lo scafo, massello di teak sul calpestio in coperta, e nelle versioni "Coupè" essenze di acero e wengè per l'ebanisteria degli interni.

Diversi gli allestimenti e numerose possibilità di personalizzazione disponibili anche nelle motorizzazioni sia entro-fuoribordo che fuoribordo con potenze tra i 500 hp e i 1.000 hp e velocità che possono arrivare anche ai 60 nodi. Sul piano dimensionale, la lunghezza tocca quota 10.90 metri.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail