I gioielli Salvini per un decoltè di classe

I gioielli Salvini per un decoltè di classe

I gioielli Salvini, di cui è testimonial la bellissima attrice Eva Longoria, sono creazioni uniche e preziose. Ogni gioiello è l'espressione del made in Italy più meritevole. Sfarzosi e luccicanti questi gioielli promettono di sfoggiare un decoltè di gran classe. La maestria dei gemmologi nello scegliere con cura diamanti e pietre pregiate, i disegni sempre attuali e studiati nei minimi dettagli danno vita ad oggetti del desiderio che non deludono la donna più esigente.

Tra i più splendenti si fa notare il collier della collezione "25 years" in oro bianco e diamante solitario, è un classico dalle linee ultra femminili e chic, senza tempo. Non è da meno il modello "Abbraccio", una avvolgente e sinuosa collana con ciondolo dal design moderno e raffinato.

I gioielli Salvini per un decoltè di classeI gioielli Salvini per un decoltè di classeI gioielli Salvini per un decoltè di classeI gioielli Salvini per un decoltè di classe

Dal taglio più giovanile e disinpegnato sono invece le collane della linea "Design". Il ciondolo "Day by Day" è un imperdibile lavorazione di diamanti neri e oro bianco. Della collezione Forever, il collier in pavè di platino e diamanti, dalla forma del ciondolo più romantica con il cuore evergreen o dalla forma più particolare ad anello. Con i gioielli Salvini non si può sbagliare, un diamante è per sempre.

I gioielli Salvini per un decoltè di classeI gioielli Salvini per un decoltè di classeI gioielli Salvini per un decoltè di classeI gioielli Salvini per un decoltè di classeI gioielli Salvini per un decoltè di classe

  • shares
  • Mail