Azimut Magellano 66: Yacht più Innovativo ai World Yacht Trophy 2015

Organizzati dal gruppo editoriale francese LuxMediaGroup, i World Yacht Trophies sono tra i più importanti riconoscimenti del settore nautico.

L'Azimut Magellano 66 si è aggiudicato il titolo di “Most Innovative Yacht” nella categoria “Imbarcazioni dai 50 agli 80 piedi” ai World Yacht Trophy 2015. La cerimonia di premiazione si è svolta nella splendida cornice dell’Hotel Carlton di Cannes.

Il modello è uno dei più avanzati, sul piano tecnologico, della gamma Azimut Yachts. Gran parte del merito va al management, che ha investito significative risorse sul fronte della ricerca e dello sviluppo. Questo premio è un’ulteriore testimonianza di apprezzamento dopo che già il mercato ha risposto in modo molto positivo.

Il Magellano 66 è uno yacht di lusso che in 20 metri offre la libertà di navigare a lungo raggio avvolti dal comfort e dall’eleganza di casa.

Quinto prodotto della collezione Magellano condivide con i precedenti la caratteristica carena Dual Mode che garantisce una navigazione confortevole in qualsiasi mare. Volumi interni sorprendenti e una spettacolare terrazza panoramica sul flybridge sono le caratteristiche che più colpiscono di questo nuovo yacht, che promette di unire l’avventura di una lunga crociera al comfort e allo stile di famiglia.

Disponibile nella versione Navetta, con salone e zona pranzo separabili all'occorrenza dalla cucina e dalla timoneria per disporre di una privacy assoluta, tutto il main deck si estende su un unico livello con enormi finestrature affacciate sul mare. Moltissimo spazio storage all'esterno ed all'interno per tenere tutto in perfetto ordine. Lo stile dei volumi coperti è sofisticato e senza tempo, per un prodotto molto appetibile.

Via | Azimut Yachts Press

  • shares
  • Mail