GP Nuvolari 2015: auto d'epoca con Eberhard & Co.

Evento coi fiocchi, nel segno di un mito consegnato all'eternità. Da Mantova è partito un corteo da sogno.

gpnuvolari.jpg

E' in svolgimento il Gran Premio Nuvolari 2015. L'attesissimo appuntamento legato al mondo delle auto d'epoca andrà in scena fino al 20 settembre. Più di 300 vetture da sogno prendono parte alla storica manifestazione di regolarità, giunta alla 25ma edizione.

Un museo a cielo aperto, per tre giorni di viaggio su un percorso appassionante e indimenticabile. Anche quest’anno Eberhard & Co. scandirà i rintocchi che porteranno alla linea partenza con lo stile e l’eleganza inconfondibile di sempre.

In occasione dell'evento, la celebre maison presenterà in anteprima ai partecipanti i nuovi orologi di lusso Tazio Nuvolari 336 e Tazio Nuvolari Desk-Clock, che rendono un ulteriore tributo d'affetto a un legame attivo da diversi anni, nel segno di una passione automobilistica vera e profonda.

Il Gran Premio Nuvolari si pone ai vertici dell’universo della regolarità storica, rievocando ormai da un quarto di secolo le mitiche edizioni della gara che si svolse tra il 1954 e il 1957, con vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo. Qui il programma dell'evento.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail