NY-LON: lounge bar tematico di Virgin Atlantic e Delta Air Lines a Londra

Uno spazio innovativo ispirato al mondo dell’aviazione presso The 02, Greenwich, il più trendy Entertainment District della capitale inglese.

lounge.jpg

Una location esclusiva, che porta l’emozione del volo direttamente nel cuore di Londra: Virgin Atlantic e Delta Air Lines hanno recentemente inaugurato “NY-LON” presso l’arena The O2. La lounge dispone dell’esclusivo “Turbin Bar”, ispirato nel design al motore di un aeromobile. Battezzato in onore dell’importante rotta Londra-New York, il lounge bar unisce il meglio dei due brand.

Virgin Atlantic e Delta hanno collaborato con lo studio di design LOVE, basato a Manchester, per creare uno spazio di 560 metri quadrati, ideale per un drink prima di un concerto, per mangiare un boccone o anche per un caffè e che può accogliere fino a 300 persone.

Aperto tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte, il lounge bar propone spuntini e menù ispirati alle città di Londra e New York, come l’insalata di granchio “Brooklyn” e la torta salata di pesce “Billingsgate”, da accompagnare ad una serie di cocktail, come il “London Vesper” o lo “Stateside”. Un’area riservata del locale può inoltre essere prenotata per meeting, cene private o eventi su misura fino a 16 persone.

  • shares
  • Mail