Hotel di lusso: Rome Cavalieri è miglior Luxury City Resort d'Europa

I premi fanno sempre bene. Quando sono di alto livello è pure meglio. Il discorso vale anche in ambito alberghiero.

I prestigiosi  World Travel Awards 2015, riconoscimenti mondiali che premiano le eccellenze del viaggio e del turismo, hanno assegnato al Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, il titolo di Europe's Leading Luxury City Resort.

Il premio è stato ritirato dal direttore generale Alessandro Maurizio Cabella, che si è così espresso: "E' un onore per noi essere stati scelti. Questo riconoscimento non è solo riferito alle caratteristiche eccezionali dell'hotel, ma anche alla dedizione del nostro team che quotidianamente si impegna a fornire ai clienti l'ospitalità Waldorf Astoria, mondialmente conosciuta".

Molte le ragioni che hanno portato all’assegnazione: l’eccellenza dei servizi, prima di tutto, che fanno del Rome Cavalieri un luogo in cui le esigenze degli ospiti sono soddisfatte con efficacia da una squadra propositiva e sempre aggiornata. Le esperienze indimenticabili, frutto di un sapiente mix di tradizione e innovazione, sono parte integrante del soggiorno in questo resort, che sa coniugare al meglio la storia e la tradizione italiana con le più innovative  tecnologie e le più attuali tendenze internazionali.

Splendida anche la struttura con la sua posizione. Collocata in un parco mediterraneo che si estende per 6 ettari, caratteristica davvero unica per un albergo cittadino, è una vera oasi di pace a pochi minuti dal centro. L’ubicazione è privilegiata: offre un panorama da sogno sulla Città Eterna e confina con la Riserva Naturale di Monte Mario, una delle aree più verdi e rigogliose della città.

Inserito in questo contesto, il Rome Cavalieri rappresenta un’oasi di pace e di benessere, in grado di offrire un piacere multisensoriale. Dotato di una pluri premiata spa, mette a disposizione dell’ospite oltre alle 4 magnifiche  piscine, due campi da tennis “Coppa Davis Size” in terra battuta un percorso jogging di 800 mt nel verde del parco privato dell’hotel.

L’albergo è anche sede di una delle più interessanti collezioni d’arte private, con dipinti, sculture, arredi e accessori, in un excursus che spazia da Tiepolo a Warhol, senza dimenticare alcuni significativi pezzi di design più attuale, come i divani disegnati da Karl Lagerfeld per la sua casa di Parigi. Anche l’offerta gastronomica è all'altezza.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail