Villa di lusso con piscina a Poznań in Polonia

Il mercato delle case di lusso suscita curiosità e interesse in ogni angolo del mondo. Il Vecchio Continente gioca bene le sue carte.

Attualmente è possibile acquistare una moderna villa di lusso monofamiliare a Poznań, meravigliosa città della Polonia occidentale. Costruita nel 2011, l'abitazione si trova nell’elegante quartiere di Chyby, zona periferica popolata per lo più da villette e complessi residenziali.

Si tratta di una casa strutturata su due piani che ha un’estensione superficiale di ben 800 m² all’interno e 5800 m² all’esterno. Fuori ci sono molti spazi di terra che compongono un ampio e lussureggiante giardino nel quale si trova uno splendido parco dotato di alberi secolari che distano pochi metri dalle sponde del lago di Kierskie.

Attraverso una strada privata si accede all’ingresso principale della villa che presenta un grande cancello dotato di un sofisticato sistema di videosorveglianza. Davanti alla struttura è stato aggiunto un lungo sentiero centrale corredato di aiuole dai fiori profumati mentre tutto intorno alla casa si aprono enormi terrazze su cui si affacciano le balconate delle stanze del piano terra.

Sempre al pianterreno si trovano un luminoso soggiorno con camino, una grande hall che conduce ad uno scalone principale, una sala da pranzo, una cucina e una sala che può essere adibita ad ufficio. In tutto c'è la disponibilità di ben otto camere da letto con cabine armadio, bagno personale e accesso diretto al terrazzo. Tutti i bagni sono decorati con piastrelle di Casalgrande Padano, accessori Noken Porcelanosa e pavimenti in legno di Kambala che conferiscono un design moderno e funzionale. Le rifiniture di porte e finestre sono invece in acciaio, legno e vetro di alta qualità mentre i pavimenti sono rivestiti sia in marmo che in pregiato parquet.

La grande cucina in mattonelle di granito nero è fornita dei principali elettrodomestici come lavastoviglie, frigorifero, tritarifiuti e forno a microonde. All’interno della villa è presente anche una comoda piscina coperta che tramite l’apertura della parete di vetro consente di godere del sole durante le belle giornate. Ci sono inoltre una sala fitness con bagno privato adiacente alla piscina, una lavanderia e un garage che ospita quattro posti auto al coperto. Per garantire la massima sicurezza è poi installato un sistema di sorveglianza a circuito chiuso che permette di monitorare ogni stanza della casa in modo discreto. Acquistabile al prezzo di 1.653.200 euro, questa magnifica villa di Poznań risulta ben collegata con il centro città che è facilmente raggiungibile in appena venti minuti mentre a dieci minuti di distanza è possibile imboccare l’autostrada Varsavia-Berlino.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail