Vertu: nuovo smartphone di lusso Signature Touch

Quando si parla di telefoni di alta gamma, il marchio inglese guadagna sempre il suo spazio. La vitalità creativa si conferma, nel segno dello stile.

vertu.jpg

Vertu lancia il nuovo smartphone Signature Touch, che fissa un nuovo step evolutivo di un modello iconico e performante. Rivestito a mano di pelle pregiata e titanio grado 5, questo prodotto è quello del marchio con le performance tecnologiche più alte di sempre.

Dotato di una tecnologia Android 5.1 Lollipop garantisce maggiore velocità e una straordinaria nitidezza che, unitamente alla gamma di servizi Vertu, Concierge Dedicato, Vertu LIFE & Vertu Certainty promette una user experience speciale.

-Lo schermo 5.2”, Full-HD LCD con risoluzione da 1080 pixels regala una resa del colore unica
-Il Custom Image Processing di Vertu e la fotocamera da 21 Megapixel garantiscono immagini cristalline e video 4k
-Il suono Dolby Digital Plus virtual surround fornisce un’acustica eccellente

Note incisive anche sul fronte del design, con un look minimale e geometrico, fortemente caratterizzante. Tutto nel nuovo Signature Touch profuma di esclusività. Anche il prezzo, che parte da 8.400 euro per le varianti in pelle di vitello, fino a toccare i 17.900 euro per la versione in Red Gold. La vendita inizierà il 16 ottobre. Ai clienti viene proposto un servizio di personalizzazione, disponibile online e nelle boutiques Vertu selezionate.

  • shares
  • Mail