Yacht di lusso: Ferretti Group brilla al Monaco Yacht Show 2015

Il celebre gruppo ha messo in vetrina un poker d'assi all'evento nautico della Costa Azzurra, che suscita grande interesse su scala planetaria.

yacht-lusso.jpg

Nuova scintillante vetrina internazionale per Ferretti Group, che al Monaco Yacht Show 2015 ha messo in vetrina, nella meravigliosa cornice di Port Hercules a Montecarlo, tre anteprime mondiali: gli yacht di lusso Yalla 73 mt, Saramour 61 mt e Atlante 55 mt, costruite da CRN, oltre all’ammiraglia di Custom Line, il 124’.

Quattro panfili completamente personalizzati, a ulteriore dimostrazione del Dna di Ferretti Group, da sempre pioniere nella ricerca e nella realizzazione di innovative soluzioni progettuali, che uniscono efficienza produttiva industriale e qualità artigianale Made in Italy.

Nella fascinosa cornice della Riva Aquarama Lounge, Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group, ha presentato inoltre i progetti relativi alle prossime ammiraglie Pershing e Custom Line, i nuovi mega yacht attualmente in fase di progettazione di CRN e gli ultimi aggiornamenti relativi alla Riva “Superyachts Division”.

Queste le sue parole: “Il mercato nautico mondiale ha sete di novità e richiede un continuo aggiornamento di gamma. Il nostro impegno è quello di continuare con determinazione nel segno dell’innovazione, per immaginare, progettare e costruire le più belle barche del mondo. Stiamo investendo capitali, risorse ed energie anche nel segmento dei super e dei mega Yacht con quattro nei nostri brands, Custom Line, Riva, CRN e da oggi anche Pershing, diversi per stile e posizionamento ma accumanti dalla stessa vocazione all’eccelenza”.

  • shares
  • Mail