Margherita Buy con un orologio di lusso Panerai alla preview di "Io e Lei"

Nelle scorse ore si è svolta la preview del film "Io e Lei", di Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Domenico Diele, Ennio Fantastichini. Nell'occasione, un orologio di lusso Officine Panerai Radiomir 1940 in acciaio è stato immortalato al polso dell'attrice Margherita Buy.

Questo modello interpreta lo stile della celebre maison dell’alta orologeria sportiva. Si tratta di un segnatempo meccanico a carica manuale, con riserva di carica di 60 ore, fondo a vista in vetro zaffiro e impermeabilità fino a 100 metri.

La cassa evoca un importante periodo della storia Panerai, testimoniando la trasformazione della cassa Radiomir nella cassa Luminor 1950. Rilanciata da Officine Panerai nel 2012, all'interno della sua collezione, questa rappresenta oggi un elemento di grande linearità e armonia, in grado di affascinare i veri appassionati di orologeria.

Frutto di un’affascinante combinazione tra storia e innovazione, l’orologio di cui ci stiamo occupando è una grande tentazione per l’utenza di fascia alta. Margherita Buy docet!

Via | Studio Robecchi
Foto | credits: OFFICINE PANERAI

  • shares
  • Mail