Penne: Napkin con Pininfarina e Riva1920 per Pininfarina Cambiano Kauri

Pininfarina Cambiano Kauri è l’ultimo, esclusivo oggetto della linea di strumenti di scrittura realizzati da Napkin e caratterizzati da una punta che rende possibile scrivere senza inchiostro né grafite.

pininfrina.png

Il mondo degli strumenti di scrittura Napkin si arricchisce di un nuovo membro, Pininfarina Cambiano Kauri. Si tratta di un’edizione speciale che prevede l’utilizzo del Kauri Millenario di Riva1920, il legno più raro ed antico al mondo, per gli inserti e per il box display.

Pininfarina Cambiano Kauri amplierà la gamma mantenendo le caratteristiche che hanno reso noto questo strumento in tutto il mondo: un connubio tra eleganza e stile nelle linee, artigianalità Made in Italy ed una forte spinta innovativa, come testimonia la punta scrivente realizzata in una lega di metalli ideata, prodotta e protetta da Napkin (Ethergraf), che ossidando la carta comune rende possibile scrivervi senza inchiostro e senza necessità di ricarica.

Il progetto è frutto dell’unione di tre eccellenze del Made in Italy: Napkin, azienda che ha ideato e sviluppato il progetto; Riva1920, leader nel settore dell’arredo; Pininfarina, design house di fama internazionale.

  • shares
  • Mail