Coach apre flagship store di lusso a Parigi

La capitale francese è un punto di riferimento dello shopping mondiale. Ovvio che le maison di fascia alta siano presenti nel suo tessuto urbano.

coach.jpg

Il marchio di lusso americano Coach, nell'ambito della strategia d'espansione in Europa voluta dai manager, ha aperto il suo primo flagship store a Parigi. La scelta è condivisibile, per il valore culturale, di immagine e commerciale della Ville Lumière, meta di pellegrinaggio dello shopping internazionale.

Ad ospitare le vetrine è un bel punto vendita a due livelli sulla sfavillante Rue Saint-Honoré. Lo stesso spazio accoglieva prima una boutique Hugo Boss.

Per Coach un nuovo negozio di prestigio nel Vecchio Continente, dopo quelli indipendenti aperti a Londra e Madrid. Le prossime tappe di questo processo di espansione dovrebbero essere Milano e Monaco, da cui non si può mancare.

Il marchio d'oltreoceano, noto per i suoi accessori di fascia alta, metterà in vetrina a Parigi i suoi prodotti moda e gli accessori della gamma su 604 metri quadrati di superficie espositiva, concepiti con attenzione per ogni dettaglio, in linea con la magia della location.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail