VX1 Golden Edition Asus Lamborghini

asus lamborghiniProprio ieri abbiamo parlato di laptop di lusso e di Lamborghini.

Presso l'aeroporto di Milano Linate sarà presente per tutto il mese di novembre, nella zona degli imbarchi nazionali presso il gate A19/20, l'"Exceed Limitations Lunge" allestito da Asus e Intel.

Verranno presentati i notebook basati sulle Cpu di nuova generazione e la supercar Lamborghini Murciélago LA640 ma la vera star sarà il nuovo modello VX1 Golden Edition partorito dalla collaborazione fra il produttore taiwanese e Lamborghini, messo tra l'altro in palio per i fortunati vincitori che parteciperanno un concorso.


Il notebook in questione aggiunge alla versione precedente non solo il processore Intel Core 2 Duo T7400 a 2.16GHz ma anche una serie di finiture dorate, che fanno pendant con la classica cover di colore nero e con quella originale di color giallo.

Lo schermo è invece sempre un 15,2 pollici con risoluzione SXGA+ a 1400 x 1050 pixel, mentre la dotazione tecnica di base prevede fino a 2 GByte di memoria Ddr2, un masterizzatore Dvd a doppio strato, scheda grafica Nvidia GeForce Go 7400 VX e disco fisso Ultra ATA/100 da 160 Gbyte. L'autonomia delle batterie è garantita oltre le tre ore e mezza.

Via | Panorama.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: