Oggi la Vogue Fashion's Night Out a Milano

A Milano entra oggi in scena la quarta edizione di Vogue Fashion's Night Out, manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping e alla moda.

Organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, la kermesse avvicina il mondo della moda al grande pubblico e si conferma un’occasione unica per conoscere il mondo fashion vivendo le emozioni dell'acquisto in un’atmosfera festosa a cielo aperto.

Gli scenari principali della manifestazione si confermano il quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, passando per via della Spiga, corso Venezia e altri ancora.

Quasi 600 negozi resteranno aperti dalle 19.00 alle 23.30, dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di comprare, tra le altre cose, gli oggetti limited edition realizzati per l'evento. I ricavati delle vendite di questi prodotti andranno a favore dei terremotati dell’Emilia.

Tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine aderiscono a VFNO. L’appuntamento non è dedicato esclusivamente agli appassionati di moda: grazie alle iniziative organizzate da Vogue in collaborazione con il Comune di Milano tutti potranno vedere e vivere la città sotto una luce completamente diversa. Allestimenti ad hoc nei punti vendita, cocktail party, musica live, dj set e mostre faranno da cornice a questo singolare rendez-vous.

Via | Mavico.it

  • shares
  • Mail