Maserati: nuova concessionaria ufficiale a Mosca

Quello russo è un mercato appetibile per i marchi di lusso. Notevole l'interesse per la capitale, che si distingue per densità di paperoni.

maserati-mosca.jpg

Maserati allarga la sua presenza a Mosca, con l'inaugurazione del nuovo concessionario ufficiale, che porta a quattro i locali del tridente nella capitale russa, includendo i due showroom e il temporary store di proprietà di Mercury Group.

Maserati Avilon (questo il suo nome) offre una superficie di oltre mille metri quadri, fra aree espositive e assistenza tecnica. Si tratta di un luogo elegante, dove vivere al meglio l'esperienza di un marchio molto amato anche da quelle parti.

Per il vernissage, Maserati ha fornito agli ospiti d’eccezione dell’elegante serata i propri modelli Quattroporte e Ghibli in qualità di esclusive courtesy car. Numerosi personaggi di spicco della capitale russa - tra cui le presentatrici TV Maria Zheleznyakova, Irena Ponaroshku e Marina Kim, la cantante Sati Kazanova, la modella e attrice Kseniya Knyazeva, le it-girls Ida Lolo e Irina Chaykovskaya, l’attore e presentatore Artyom Korolev, il giornalista e blogger Dmitriy Shipilov, l’artista Oleg Borodin – sono intervenuti all'evento, richiamando l'attenzione, come le vetture che li hanno accompagnati.

Nel piazzale su cui si affaccia la zona di ricevimento, sono state schierate per l’occasione sei gioielli della casa modenese, mentre all’interno dello showroom Maserati due Ghibli e una Quattroporte hanno catalizzato l’attenzione dei presenti.

  • shares
  • Mail