Villa di lusso privata con piscina interna da sogno

La divisione Benessere di Piscine Castiglione firma una nuova realizzazione privata dedicata ai momenti di massimo relax.

All’interno di una villa di lusso è stato realizzato un ampio ambiente ricco di acqua, cascate e colore. Un luogo accogliente e caldo, curato in ogni dettaglio, per offrire momenti rigeneranti a tutti i suoi ospiti. Il progetto reca la firma di Piscine Castiglione.
 
Due le vasche realizzate nello spazio principale. La più spaziosa, a forma rettangolare, è arricchita da un prezioso mosaico e da un bordo a cascata, che permette all’acqua di scivolare dolcemente verso una griglia in pietra sottostante con retroilluminazione del canale.

Da tre ampie e sottili lame posizionate a parete, l’acqua sgorga abbondante e cade a cascata nella piscina, con decisione ed eleganza. Nei periodi di minore utilizzo, inoltre, è prevista la possibilità di proteggere la piscina in maniera semplice e rapida grazie ad una copertura a tapparella telecomandata.
 
Idromassaggio e massimo comfort per la seconda vasca presente nell’ambiente: una minipiscina circolare  Round 230: una vera e propria culla sensoriale che permette di godere dei benefici massaggi dell’acqua e di evadere dagli stress della quotidianità.

Infine, la spa domestica è attrezzata con una bio-sauna in legno, che offre la gradevolezza di un ambiente umido con una temperatura che non supera i 50/60° ed una percentuale d’umidità nell’ordine del 60/70%.
 
Un sistema di controllo, gestito tramite touch screen, permette di gestire in maniera intuitiva e semplice ogni dettaglio, come la temperatura dell’acqua, il dosaggio dei prodotti chimici, la copertura della vasca a tapparella fino  all’illuminazione e all’areazione di tutto l’ambiente. Una vera e propria Spa domestica, dunque, realizzata con cura e qualità.

Credit immagini: IL RITRATTO 28 PH. FABIO B.

  • shares
  • Mail