Hotel Cipriani di Venezia: l'albergo di lusso che piace a George Clooney

Nella città romantica per antonomasia, l'albergo di Belmont è un punto di riferimento per l'ospitalità di fascia alta.

L'Hotel Cipriani di Venezia brilla sulla laguna, con le note della sua eccellenza. L'albergo è frequentato anche da grandi personaggi come George Clooney. L'attore statunitense è stato conquistato dal suo splendore, offerto in una miscela di pace e intimità. In questo complesso ricettivo della Giudecca è stato immortalato insieme a Amal Alamuddin, nelle fasi prima della cerimonia di nozze.

L'impianto sorge in un palazzo storico del XV secolo ed è un simbolo della città che lo ospita. In cinque minuti di barca si raggiunge Piazza San Marco, su cui offre una vista mozzafiato. Giusto parlare di un vero tempio dell’accoglienza, in perfetto stile “Dolce Vita”.

Le architetture, nel tipico stile veneziano, annunciano la magia degli spazi coperti, concepiti all’insegna dell’eleganza, anche negli aspetti minori. Tutto profuma di glamour, in una tela che entra direttamente nel cuore, anche quando si è abituati all'eccellenza. Le maestose suite offrono comfort regale, decorazioni sontuose e colpi d’occhio incantevoli su Venezia. I materiali, le scelte cromatiche, i pezzi d’arredo, concorrono tutti alla poesia generale, copiosamente presente in ogni aspetto. Splendida la piscina panoramica, circondata da rigogliosi giardini.

  • shares
  • Mail