Villa di lusso principesca in vendita a Varsavia

Una casa speciale è in vendita nella capitale polacca, dove si offre con le note della sua poesia.

Varsavia ospita una villa da sogno all'interno della quale ogni elemento costruttivo e decorativo è appositamente realizzato per costituire un insieme coerente e armonioso. Il fortunato acquirente, in cambio della spesa di 871.500 euro, acquisirà una splendida dimora fatta interamente su misura, che aspetta ancora che qualcuno utilizzi le nuove strutture e gli apparecchi di alta qualità che la costituiscono. La residenza polacca di fatto è stata oggetto di continui interventi e operazioni di rifinitura, ma nessuno ad oggi vi ha mai abitato. Tant'è che l'appezzamento posto di fronte alla villa è ancora vuoto.

La dimora sorge lontano dal caos e dal trambusto del centro cittadino. La tranquillità garantita dalla sua collocazione decentrata non comporta tuttavia alcuna difficoltà nel raggiungere il centro urbano. In auto lo si può comodamente raggiungere, impiegando meno di 30 minuti, percorrendo l'autostrada A2. Inoltre, ogni quarto d'ora vi è il grazioso treno WKD che parte per il centro e che è destinato ai viaggiatori più piccoli. La tranquillità del luogo è sicuramente la caratteristica più importante della villa che si colloca, non solo in uno spazio esterno al vivace centro della città, ma anche alla giusta distanza rispetto al vicinato. La privacy della dimora è di fatto garantita dalla presenza di 70 abeti e pini che hanno anche il pregio di fare molta ombra nelle calde giornate estive.

Se dall'esterno la residenza può apparire poco appariscente, una volta varcato l'ingresso ci si accorge immediatamente che si tratta di una villa eccezionale. Dotata di un'elegante decorazione realizzata in legno, la dimora di Varsavia presenta delle tonalità di colore appositamente formulate per accentuare la luminosità degli ambienti interni. La casa dispone di un'ampia sala da pranzo, capace di ospitare anche 10 persone senza ridurre minimamente il comfort degli ospiti. Il terrazzo è inoltre attrezzato per poter pranzare all'aperto durante le serate più fresche dell'estate. La luminosa cucina della residenza è rifinita in marmo, mentre il soggiorno, dotato di un camino, costituisce l'ambiente ideale in cui trascorrere le fredde giornate della stagione autunnale-invernale. Al primo piano ci sono una palestra privata e uno spazio SPA attrezzato con una jacuzzi e una sauna. Allo stesso piano si trovano 3 delle 12 camere da letto della villa, dotate ciascuna di uno spogliatoio privato. Lo spazio relax è dato da una sala cinematografica dove è possibile rilassarsi ascoltando della buona musica e vedendo i propri film preferiti.

Via | LuxuryEstate.com
Credit images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail