Villa di lusso per vivere in modo chic la poesia di Varsavia

Circondata dal verde, nella regione del Basso Mokotów a Varsavia, questa lussuosa residenza su due piani si presenta in modo felice.

Una villa di lusso è in vendita a Varsavia. Ottima per vivere con la famiglia, si presta perfettamente ai bisogni di chi ha necessità di organizzare riunioni d'affari o si intrattiene spesso con parenti o amici. La costruzione, battezzata Villa Roma, è stata progettata con molta cura per i particolari e grande attenzione per l'aspetto estetico. Non trascurabile il fatto che possa godere di tranquillità e privacy, nonostante la sua posizione vicina al Parco Arcadia e al Królikarnia Palace, il famoso palazzo storico di Varsavia.

I due piani dell'edificio sono accomunati dai colori chiari (il bianco predomina decisamente), dalla luminosità degli ambienti e dai dettagli semplici ma, proprio per questo, raffinati. L'impressione di primo impatto che la casa offre di sé è quella di un imponente palazzo italiano, con colonne ed archi. In effetti, il progetto si ispira allo stile veneziano che si ritrova nei luoghi storici di Roma. Caratteristiche le ringhiere in ferro battuto che si trovano all'esterno, ma anche all'interno, accompagnando lungo la scala che collega i due piani.

Il piano terra ha una superficie di circa 280 metri quadri ed è quello che maggiormente si presta ad essere "conviviale", con i suoi spazi ampi e favorevoli agli incontri. E' su questo piano che si trova un grande soggiorno con un incantevole camino che predispone a piacevoli riunioni di famiglia o di affari. Anche la sala da pranzo è strutturata in modo da accogliere comodamente un buon numero di commensali. Altrettanto si può dire della cucina. Sempre sullo stesso livello si trovano una camera studio, una sala tv e ancora i locali di servizio e il garage per 2 auto, ma con la possibilità di ospitarne fino a 4.

Spostandosi al piano superiore si entra in un'atmosfera più privata; qui ci sono infatti le camere da letto, i bagni personali ed i terrazzi che consentono di godere il panorama circostante. La camera da letto principale dispone di un bagno adiacente, ma anche del suo terrazzo privato. Altre due camere da letto sono state pensate per i bambini o ragazzi, con accanto un'interessante ed indispensabile zona computer. Come abbiamo detto, gli ospiti sono i benvenuti a Villa Roma: per loro sono disponibili due camere da letto, bagno e cucina, e perfino un salone con terrazzo. Infine, tutt'altro che trascurabile, bisogna considerare l'attenzione adoperata nella scelta dei materiali: ceramiche pregiate, infissi di qualità e la copertura del tetto realizzata in uno speciale foglio di alluminio anti-corrosione. Una villa lussuosa e di classe, quindi, in vendita 2.237.800 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • Mail