Pershing e Parmigiani Fleurier alla Coppa D'Oro delle Dolomiti

pershing e parmigiani fleurier

Pershing, continuando la lunga e consolida partnership con Parmigiani Fleurier (sponsor dell'evento), è stato uno dei marchi prestigiosi dell'universo del lusso presenti alla Coppa d’Oro delle Dolomiti 2012.

L'evento veneto, andato in scena negli scorsi giorni, è uno dei più attesi dali amanti delle auto d'epoca. Al godimento degli appassionati si sono offerte molte vetture storiche di grande fascino e valore economico, condotte da collezionisti di varie aree geografiche, in una gara di regolarità dal sapore magico.

Nell'incantevole scenario che ha fatto da cornice alla kermesse, glamour, storia e auto d'epoca si sono miscelate, per una tre giorni all'insegna dell'esclusività. I partecipanti alla competizione, insieme agli ospiti e VIP presenti, hanno potuto ammirare nella Lounge Parmigiani allestita nella hall dell'Hotel Cristallo Spa & Golf, il cronografo Pershing CBF, creato in esclusiva da Parmigiani Fleurier.

pershing e parmigiani fleurier
pershing e parmigiani fleurier
pershing e parmigiani fleurier

Questo stupendo orologio, dedicato alla Confederacao Brasileira de Futbol, è stato svelato con una madrina d'eccezione: l'attrice Giorgia Surina, testimonial Pershing insieme al pilota Gian Maria Gabbiani, che ha seguito tutte le tappe della Coppa d'Oro a bordo di una Porsche d'epoca. Il raffinato segnatempo si è rivelato in perfetta sintonia con il prestigio dell'evento.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail