Yacht di lusso Nobiskrug Radiance: un progetto faraonico

Alcuni progetti hanno la grande capacità di coinvolgere emotivamente sin dai primi schizzi, per una miscela inebriante di fattori. Succede anche nel mondo nautico.

Il costruttore di superyacht Nobiskrug ha annunciato la sua cooperazione con Claydon Reeves per il lancio del progetto dello yacht di lusso "Radiance", lungo 110 metri.

Questo gioiello nautico si propone con un design singolare, che unisce spazi generosi a un'estetica duratura e preziosa. Le poche immagini che accompagnano il post danno un'idea della grande qualità del lavoro svolto sui diversi fronti.

Holger Kahl, direttore del cantiere tedesco, si esprime così: “Siamo entusiasti di collaborare con Claydon Reeves, la cui passione, competenza e dedizione alla creazione di imbarcazioni uniche è ben nota su vasta scala. C'è una sinergia tra le nostre due aziende che riteniamo possa tradursi in un rapporto di valore”.

Il look, sinuoso e pieno di carattere, consegna allo sguardo linee molto gradevoli, sotto le note di un'eleganza senza tempo. Una specie di arco, felicemente sviluppato nelle sue delicate movenze, disegna il nucleo della piacevolissima fiancata.

Come è giusto che sia nei progetti di qualità, anche in questo caso l'estetica si coniuga bene agli aspetti funzionali, con una disposizione generale degli elementi ottimizzata in funzione del godimento di quanti ne vivranno gli spazi coperti, alcuni dei quali inusuali e ammalianti.

Il quadro generale è tutto di alto livello, ma il salone a doppia altezza sul ponte principale conquista più degli altri ambienti, regalando un colpo d'occhio di straordinaria bellezza. A questo punto è meglio cedere la parola alle immagini. Buona visione!

Via | Press Office

  • shares
  • Mail