Bracciale Tiffany & Co. Please return to Roma

L'azienda statunitense, fondata nel 1837 a New York, continua a stupire con i suoi accessori e prodotti di gioielleria.

bracciale-tiffany.jpg

Tiffany & Co., dopo l'omaggio a Milano (capitale della moda e del design), rende il giusto tributo a Roma, con un bracciale dell'iconica collezione Return To Tiffany. Sul suo cuore in argento è inciso il nome della città eterna: giusto parlare di un gioiello per happy few, disponibile in edizione limitatissima e fino ad esaurimento, nelle boutique romane di via del Babuino 118 e via Cola di Rienzo 173.

Il bracciale Please Return to Roma si ispira al portachiavi nato nel 1969 con inciso “Please Return to Tiffany & Co. New York”, dove ad ogni singolo pezzo venduto veniva assegnato un numero di registrazione, per fare in modo che - se mai il proprietario e le chiavi si fossero separati- si sarebbero potuti riunire da Tiffany.

Oggi, i gioielli ispirati a questo design iconico sono il simbolo della gioia e del piacere offerto da una maison le cui creazioni di questa gamma invitano a tornare in un luogo mitico pieno di ottimismo, bellezza e amore. Il prezzo al pubblico del bracciale in argento RTT Milano è di 340 euro.

  • shares
  • Mail