Le Ferrari 488 GTB e 458 Speciale A sono Best Sports Cars del 2015

Sono due "rosse" da sogno e rappresentano al meglio l'arte creativa di Maranello. Naturale che fiocchino gli apprezzamenti per simili gioielli.

La Ferrari 488 GTB e la Ferrari 458 Speciale A sono state votate "Best Sports Cars del 2015" dai lettori del magazine automotive tedesco Sport Auto. Trattandosi di una coppia di opere del "cavallino rampante" fra le più esaltanti di sempre, non c'è nessuna sorpresa in questo duplice riconoscimento, che premia l'eccellenza Made in Italy.

La 458 Speciale A si è imposta nella categoria over-150.000 euro Convertible cars, ottenendo il voto del 30.5% dei lettori. La 488 GTB ha invece conquistato il gradino più alto del podio con il 29.7% dei consensi nella categoria over-150.000 euro Coupé.

In entrambi i modelli si coglie in pieno la magia della casa di Maranello, capace di produrre capolavori incantevoli, che guadagnano il consenso del cuore in ogni angolo del mondo. Non potrebbe essere diversamente, visto il loro carico di fascino, stile, emozioni, tecnologia.

Via |

  • shares
  • Mail