Nuovi hotel di lusso The Leading Hotels of the World a Miami, Austin e Riyad

The Leading Hotels of the World, Ltd ha annunciato l’ingresso di sei nuovi alberghi all’interno della sua collezione di hotel di lusso.

apertura.jpg

Tra le nuove strutture The Leading Hotels of the World spicca il prestigioso Nobu Hotel Riyadh, il primo boutique hotel a 5 stelle dell’Arabia Saudita, atteso per l’inizio del 2016.

Gli altri alberghi, situati in Croazia, Vietnam e Stati Uniti, si uniscono a un ricco portfolio di oltre 400 proprietà, sparse in 80 Paesi del mondo, che rispecchiano l’anima delle destinazioni in cui sono collocate grazie alla cura per il design, la cultura e la cucina. La firma di chef rinomati, le collezioni d’arte e le magnifiche bellezze naturali rispecchiano così gli standard qualitativi e l’individualità della Collezione.

L’Horizon Resort & Spa, Palm Springs, California, USA

horizon.jpg

Storico rifugio dell’elite di Hollywood nella prima metà del secolo scorso, frequentato da celebrity come Marilyn Monroe e Betty Grable, oggi L’Horizon Resort&Spa è uno splendido boutique hotel situato a pochi passi dal centro di Palm Springs. Costruito nel 1952 dal noto architetto William F. Cody, l'hotel è stato rinnovato dal designer Steve Hermann, che ha dato nuova luce all’illustre passato dell’edificio. Le 25 suite, ospitate in bungalow, molti dei quali con patio privato e docce esterne, evocano un'atmosfera intima in un ambiente rilassante. Sotto la guida dello chef stellato Giacomo Pettinari, il ristorante SO+PA propone un menu eclettico, arricchito da una selezione di vini della West Coast. La spa, con docce esterne private, vanta numerosi trattamenti e cosmetici realizzati con ingredienti naturali.

The Reverie Saigon, Ho Chi Minh City, Vietnam

reverie.jpg

Aperto a settembre The Reverie Saigon si trova in una posizione privilegiata, direttamente su Nguyen Hue Boulevard, e offre tutto il meglio del made in Italy. Situato a fianco del Times Square Building, nel quartiere degli affari di Ho Chi Minh City, l'albergo è composto da 286 camere e suite, che sfoggiano ampie vetrate dalle quali ammirare la vista panoramica sulla città e sul fiume Saigon. Gli interni e i lussuosi arredi, curati nei minimi dettagli, portano la firma dei più importanti designer italiani. Dal punto di vista culinario la scelta è ampia grazie a menu cinesi, francesi e italiani. La spa, di 1200 metri quadrati, dispone di una palestra ben attrezzata e di una piscina all'aperto. Oltre a quindici ampi spazi multi-funzionali, The Reverie Saigon vanta la Scala Grand Ballroom, la più ampia ballroom della città, impreziosita da pregiate lavorazioni in seta e onice sulle pareti e splendidi lampadari in cristallo Swarovski.

Villa Dubrovnik, Croazia

villa.jpg

Immersa tra pini, piante di limoni e d’arance, Villa Dubrovnik si erge su una splendida scogliera e gode dell’ottimo clima della Croazia. Tutte le 56 camere e suite sono dotate di balconi con vista panoramica sull'Adriatico oppure sulla città vecchia. Il Ristorante Pjerin serve una cucina mediterranea con un tocco croato mentre il Bar Giardino è il luogo ideale per pranzi leggeri da gustare immersi nella natura. Per ammirare i meravigliosi paesaggi di Dubrovnik, gli ospiti possono salire nell’ampia terrazza che sovrasta l’edificio. L'hotel dispone di un centro benessere, di una palestra e di una piscina coperta, dotata di ampie. L’albergo offre trasferimenti gratuiti dal pontile privato al porto della città vecchia, utilizzando un elegante motoscafo in legno.

Via | Lhw.com

  • shares
  • Mail